Piedi leggeri con Tamanu e Katafray

Antica ed efficace pratica salutistica oggi sottovalutata, i pediluvi possono aiutare a ritrovare benessere fisico e armonia emotiva: nella loro semplicità, a fine giornata diventano una coccola rilassante o una parentesi in cui prendersi cura di sé.
Ma come fare un pediluvio fai da te?
Quello che vi proponiamo è a base di Olio Vegetale di Tamanu, Oleolito di Lavanda, Olio Essenziale di Katafray e concorre a donare sollievo ai piedi gonfi e affaticati. Infatti, questi ingredienti naturali rappresentano un toccasana per decongestionare i piedi e rinforzarne la circolazione sanguigna, perché aiutano a sciogliere eventuali stasi.
Le note aromatiche di Lavanda e Katafray, inoltre, contribuiscono a dissipare ansia, nervosismo e pessimismo: ottime per rischiarare e mettere a tacere i pensieri che affollano la testa a fine giornata.

Pediluvio per piedi leggeri

Bagnodoccia disperdente 1 cucchiaio da minestra
Tamanu Olio Vegetale 1 cucchiaino
Lavanda Oleolito 1 cucchiaino
Katafray Olio Essenziale 6 gocce

Miscelate accuratamente al Bagnodoccia disperdente gli oli e le gocce di Katafray. Versare nell’acqua fresca del pediluvio e disperdervi accuratamente il composto. Per godersi i benefici psico-fisici di questo pediluvio, lasciare immersi i piedi per almeno 15 minuti.


youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer